sabato 2 ottobre 2010
Napoli, pronto un nuovo imprenditore
Sembrerebbe certa la voce che vede coinvolto un nuovo imprenditore dell'editoria nell'acquisto del Napoli.
Costui, il nuovo mister X partenopeo, sarebbe molto conosciuto su internet e, proprio oggi, nel giorno del suo compleanno (fonti affidabili ce lo confermano), avrebbe lanciato un'offerta d'acquisto di 50milioni di euro al presidente De Laurentis.
Staremo a vedere?
Noi abbiamo fatto di più, l'abbiamo raggiunte telefonicamente grazie al nostro scaltro inviato Micheal Ciuffo, che è riuscito ad ottenere di essere chiamato.
Ecco la chiamata:
M)Salve sono l'inviato del giornale....
Im)Salve a lei, guardi ho poco tempo, purtroppo, posso rispondere solo a tre domande.
M) OK, allora gliene faccio tre di seguito: Perchè si fa vivo solo ora, Crede che Delaurentis sia disposto a vendere, Quali sono i suoi piani? Grazie
Im)Allora mi faccio vivo solo ora per voi, ma in realtà ho contatti da lunga data, ed ora è il momento che l'opinione pubblica conosca le mie intenzioni, ma non ancora il mio nome, De Laurentis non è un tifoso e non fa il bene del Napoli, ecco perchè voglio entrare io; Inoltre lui cerca sempre l'affare e vendere il Napoli sarebbe un affare enorme per le sue tasche. I miei piani sono di riportare Denis a Napoli, perchè è stato un'errore cederlo, di far rientrare anche Domizzi, Rinaudo, Contini, Savini, Capparella, De Zerbi, Calaiò ed il grande Navarro, Sono inoltre sicuro che non prescinderemo dal grande Pier paolo Marino e dalla seconda avventura di Donadoni.
Una nuova avventura sta per cominciare a Napoli? Staremo a vedere....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento